La Dott.ssa Fulvia Montemurro, dopo aver completato gli studi classici, si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Successivamente ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica presso l’Università degli Studi di Palermo, ottenendo il diploma con il massimo dei voti e la lode.
Ha svolto parte della sua formazione specialistica presso l’“Azienda Ospedaliera per l’Emergenza Cannizzaro” di Catania, dove ha perfezionato le tecniche di ortoplastica e microchirurgia. Ha poi concluso il suo percorso specialistico presso il Policlinico Universitario “A. Gemelli” di Roma, concentrandosi principalmente sulle tecniche di ricostruzione mammaria (oncoplastica).
Nel corso degli anni ha partecipato a numerosi corsi di aggiornamento e congressi, sia in Italia che all’estero.
È membro dell’Associazione Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica (AICPE) ed è Cultore della Materia presso l’Università UniCamillus di Roma.
Attualmente esercita la sua attività di Chirurgo Plastico nella sua città di adozione, Roma, e nella sua città natale, Matera.
Medicina Estetica:
Macchinari (ove disponibili):
Chirurgia: