Via Nomentana, 523 – 00141 Roma
Tel. 06 44291367
Biolevi@Artemisialab.It
Le labbra possono essere modellate nel volume, nella forma e nel contorno mediante l’utilizzo di filler a base di acido ialuronico a differente densità, a seconda del risultato che si vuole ottenere o del difetto che si vuole correggere. Non ci sono effetti collaterali, perché l’acido ialuronico è una sostanza presente nel nostro organismo, ma che tende a diminuire col passare degli anni.
Un nuovo metodo mini invasivo filler con cannula per labbra prevede l’uso di una cannula con la punta piatta anziché il tradizionale ago, questa nuova tecnica di infiltrazione ha permesso un miglioramento dei risultati e un maggior confort per le pazienti.
Le microcannule non sono altro che aghi spuntati che una volta introdotti nel sottocute, dopo aver forato la pelle con un normale ago, permettono da un solo foro di posizionare il materiale scorrendo nelle varie direzioni. Quindi causano un minor trauma ed ecchimosi dei tessuti infiltrati. Sono necessarie generalmente 2 o 3 sedute a cadenza mensile per ottenere il risultato desiderato.
DURATA
La durata del filler labbra non è permanente e il trattamento va ripetuto almeno 2 volte ogni anno.